martedì 24 aprile 2012

Esito sondaggio + I love your blog



Insomma…

...pensavo di dover ammettere la sconfitta e annunciare ufficialmente la vittoria del sondaggio  in favore dell'opzione "è peggio essere rimpiazzate da una simpatica e un filo più carina" e commentare che onestamente mi aspettavo un risultato diverso e che ero abbastanza convinta che tutti avrebbero convenuto con me sulle bruttone! Pensavo di aver riportati seri danni di natura traumatica per via di alcuni trascorsi... Invece, al fotofinish, posso segnalare un ex aequo con la mia opzione preferita "una cessa di dimensioni cosmiche"!! Yeah!
Sapete, devo proprio ringraziarvi per i vostri commenti, li ho adorati tutti!! E’ sempre un piacere leggervi ma questa volta mi avete fatto veramente morire! Tutti quanti! E per di più è stato istruttivo. Ho sempre pensato che essere rimpiazzata da una più brutta fosse la cosa peggiore del mondo, ed in effetti alla lunga uno due domande se le fa.., però ho capito che in effetti è anche fonte di soddisfazione da un certo punto di vista! Suppongo che orgoglio e autostima ci guadagnino. Quando verrò rimpiazzata da una più carina non mancherò di farvi sapere come ci si sente!
Okay, sì, lo so cosa state per dire.. è difficile che uno riesca a trovare una ragazza più carina di me! Lo so, lo so, avete perfettamente ragione!
 Sto scherzando ovviamente! Va bene il blonde pride ma non arriverei mai a questi livelli!;)


 Comunicazione di servizio 1 fatta, passo alla 2.


Un sentitissimo ringraziamento a Siboney e all’Antipatica per avermi assegnato un nuovo premio! 
Aggiungo la foto perché ne adoro la grafica!




E’ veramente difficile fare dei ringraziamenti che non suonino retorici o, peggio ancora, puramente di circostanza e, ad onor del vero, io sono anche particolarmente negata in questo genere di cose! Ora ragazze mie, potete vantarvi di avermi messa in difficoltà e lasciata senza parole, cosa che succede più che raramente!

Colgo l’occasione per ringraziare, in ritardo, anche Violet che tempo fa mi aveva nominata per il "Blog 100% affidabile", se non erro! Le domande erano le stesse alle quali avevo già risposto tempo prima, quindi avevo preferito non ammorbarvi di nuovo parlando di me, me e me. Cosa che invece adoro e quindi mi accingo nuovamente a fare!;)
Ah, se ho dimenticato ancora qualcuno lasciatemi pure un commento di insulti! "Incasserò senza fiatare", come disse qualcuno che conosco..

Le otto domande

1)      Rivista di moda preferita: Okay, truppa, avete un’ora di tempo? Tra le italiane amo praticamente solo Glamour (ma questo non mi impedisce di comprarne un sacco d’altre!) Sennò consiglio Elle in edizione rigorosamente francese e Joy tedesco. Ciò detto, il mio cuore batte solo per InStyle americano e Glamour UK. E vabbé, per Vogue America! Ma quello non c’entra, ho cominciato a comprarlo tutti i mesi solo ed esclusivamente a scopi scientifico-accademici, praticamente è studio! Rientra nel budget “cultura”. E sulla cultura si sa, non si può mica risparmiare!

2)      Cantante/Band preferita: questa è una domanda veramente crudele.. Come ho detto l’altra volta, per quanto possa sembrare strano, i testi di Taylor Swift li farò incidere sulla mia lapide. Sono intimamente convinta che alcune canzoni siano state scritte su personaggi di mia conoscenza.. Al momento però sono in religiosa attesa del nuovo album dei Pennywise e ascolto prevalentemente rock americano sconosciuto qui da noi. [ringrazio mia sorella per la gentile concessione di “Friends with Benefits” che le ho regalato a Natale e che staziona nella mia macchina con la scusa “così lo puoi sentire anche la mattina mentre ti porto a scuola”. Grazie di far finta di non sapere che so che sai che so che ce l’hai nell’I-pod e che per 15 minuti di tragitto io poi ci vado avanti tutto il giorno]

In compenso, se volete una risposta secca, posso sempre darvi il nome di una band che odio…


3)      Youtube guru: Assurdo ma vero, nessuna. Non seguo nessuno su youtube. E cmq in ogni caso NON sarebbe Clio.

4)      Prodotto make-up preferito: Posto che non concepisco di uscire di casa senza fondotinta e mascara, e posto altresì che trucco quasi sempre gli occhi piuttosto che la bocca.. direi rossetto! Anzi, gloss! Credo che sia più che altro per il packaging e i colori da caramella e il fatto che in realtà ho tipo due anni!

5)      Dove ti piacerebbe vivere: A casa di Ryan Reynolds. No okay.. seriamente! No beh seriamente.. ci vivrei comunque volentieri!
Allora, da spiderista direi California, capote abbassata tutto l’anno! Da grande estimatrice di biondi con gli occhi azzurri (o verdi perché non sono una dai gusti difficili!) direi Svezia. E qui lancio un appello ad un’amica: SVEZIA, ho detto SVEZIA, se tu parti a gennaio e io vengo su quando disgela, tipo verso maggio/giugno, devo trovare un po’ materiale umano cui fare casting! E non mi selezionare sfigati e mori che quelli son brava  a trovarli anche da me!

6)      Film preferito: Di getto direi Gran Torino. Ma uno è troppo poco! Direi anche Nikita, Mean Girls e Cuori persi in Atlantide. Poi me ne verranno in mente altri a post pubblicato e mi mangerò le mani per non averli scritti al posto di questi!

7)      Quante scarpe possiedi: Mi appello al quinto emendamento. Non le ho contate recentemente ma sono abbastanza sicura di aver toccato quota 100. Ma non vale, perché le colleziono! Alcune sono fuori moda ormai! Okay, alcune sono ancora nella scatola.. Facciamo così: metto le nuove scarpe rosa con tacco di sughero venerdì sera e, in cambio, ne compro un altro paio nuovo per la mia festa di compleanno! Io ci sto! Voi?

8)      Colore preferito: A dir la verità è sempre stato l’azzurro. Poi ho scoperto quanti pregiudizi ci sono sul rosa e il mio lato anarchico anticonformista ha preso il sopravvento, quindi dico rosa! Pura disobbedienza civile!


Ed ora, ladies and gentlemen, la mia top ten. Premetto che quando stilai l’altra lista (da 15, mi pare) inserii praticamente tutti i blog che conoscevo fino ad allora. Ebbi quasi difficoltà a listarne così tanti.. Sì lo so, dovrei girare di più ma il tempo è sempre tiranno...
In ogni caso ora ne ho scoperti un sacco che adoro, quindi dover fare una scelta è veramente difficile!!

Anyway, I’d say:

Innanzitutto le tre signore di cui sopra, ovviamente! Giuro, le avrei inserite in ogni caso!

E poi non posso più fare a meno di:



Okay sto per andare in iperventilazione. Ce ne sono veramente tanti altri che vorrei inserire e non posso!:( Mi sento in stra mega colpa ma rimedierò la prossima volta!
Vado a respirare dentro ad un sacchetto di carta, e poi faccio il giro per avvertire tutti! Mi sento tanto postina di Maria de Filippi quando faccio il giro per avvertire la gente…
E vi prego anche di notare, come al solito, i miei elevati quanto prestigiosi riferimenti culturali!

35 commenti:

  1. Sono indecisa se farti i miei complimenti o le mie congratulazioni per questo premio, perciò opterò per un pacchetto all inclusive di <3<3<3.
    Su Glamour concordo pienamente!
    Anche sull'esito del sondaggio...credo che peggio di quello ci sia solo scoprire che il nostro ex era segretamente innamorato di nostra madre!
    A presto! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, tu sei proprio una di quelle per cui iperventilavo!!! La prossima volta sei nella lista di diritto!!!

      Elimina
  2. Le tue risposte... io le adoro... sempre!!!

    RispondiElimina
  3. ahahah adoro come scrivi!
    tra le riviste italiane mi piace abbastanza anche tu style :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì anche a me in realtà! Peccato che si legga velocemente! Però è molto carina!

      Elimina
  4. Ti lovvo!!!!!!
    Sul sondaggio mi trovi d'accordo: peggio essere rimpiazzata da una cessona che ha le zampe di gallina alla tenerissima età di 18 anni.
    Perchè poi ti domandi: ma allora anch'io sono inguardabile?? Se lui si è messo con un lavandino semi-umano vuol dire che anch'io sono 'na cessa??....sono problemi....
    Solo un'ultima cosa: Gran Torino...FANTASTICO!!!
    E poi tu compi gli anni lo stesso giorno in cui li compie Clint Eastwood...potevi scegliere un film diverso??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No non potevo in effetti!!!
      Cmq tocchi proprio il punto dolente! Se vieni rimpiazzato da una cessa non puoi nemmeno fare commenti sprezzanti sul suo pessimo gusto!! E in più ti fai venire mille dubbi! Cioè...se esce sempre con ornitorinchi... sarò mica un ornitorinco anch'io e non lo so?!?!

      Elimina
  5. grazie grazie :) Visto che anche io adoro parlare di me stessa, appena recupero un po' di energie dalla mancanza di sonno forzata, provvederà a rispondere alle domande :)

    RispondiElimina
  6. Ma in Svezia fa freddo! Il freddo è il male. Screpola la pelle. Mi fa lacrimare gli occhi e mi si staccano i piedi!

    Grazie per il premio: gloria e soddisfazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sono un'azionista della Neutrogena!! Sono preparata al peggio!!!!:)

      Elimina
    2. D'altra parte le borse enormi servono anche per portare la crema idratante!

      Elimina
  7. Wow allora la maggior parte delle donne la pensano come me!
    Congratulazioni per il premio..
    kiss

    RispondiElimina
  8. Io ho risposto "peggio essere rimpiazzati da una cessa"..però, effettivamente...Poi ci ho pensato e mi sono detta: "beh, evidentemente ero troppo bella per lui!" AHaahahahahhahahahahahahahahaha

    RispondiElimina
  9. haha sempre simpaticissima! Belle risposte ;)
    Comunque grazie mille per il premio davvero, non ho parole sei adorabile, THANKS! :)
    xxx

    RispondiElimina
  10. Ho messo da parte la vergogna e ho adempiuto a tutte le domande, senza imbrogliare. Come unico maschio citato, mi è toccato essere molto virile nel rispondere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!! Malgrado l'esonero ufficiale?
      Corro a vedere! Queste sì che son soddisfazioni!;)

      Elimina
  11. Io ho vissuto in Svezia, ma gli uomini sono stati una delusione. Per fortuna che ci sono anche i brasiliani, i cubani, gli spagnoli, i tedeschi e tanta altra bella fauna che ci vive.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi dire così che mi smonti!!!
      Vabbé.. vorrà dire che a sto punto devo proprio andare in avanscoperta!!:)

      Elimina
  12. Bel post :D :D :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato
    a un nuovo paio di sneakers, passa a
    dare un'occhiata, mi farebbe piacere
    avere un tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-lemare.html

    RispondiElimina
  13. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog e devo dirti che sei favolosa!troppo simpatica e diretta, mi piaci tantissimo e comincerò a seguirti assiduamente!Se hai tempo (per quanto tiranno abbiamo concordato che sia) passa a dare un'occhiata al mio blog, l'ho appena aperto e ho bisogno di una mano per far girare la voce!grazie mille ;) un abbraccio

    http://fredshion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sei gentilissima! Sono passata dal tuo blog e ovviamente ti seguo anch'io!

      Elimina
  14. Ciao!! Complimenti per il meritatissimo premio! Anche io ero curiosissima di sapere come sarebbe finito il sondaggio! A presto :)

    RispondiElimina
  15. non si può dire che tu non ti diverta :)

    RispondiElimina
  16. premi come se piovessero!!! :) :) BRAVA!!! forse inizierai a capire che sei veramente BRAVA e che io non sono pazza ad essere entusiasta del blog!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti voglio bene!!! Un pò pazza sei, però!;) Altrimenti non saremmo amiche!:-*

      Elimina
  17. mi piacciono questi "premi" perché si scoprono sempre lati curiosi della blogger che si seguono!

    RispondiElimina