Insomma…
...pensavo di dover ammettere la sconfitta e annunciare ufficialmente la vittoria del sondaggio in favore dell'opzione "è peggio essere rimpiazzate da una simpatica e un filo più carina" e commentare che onestamente mi aspettavo un risultato diverso e che ero abbastanza convinta che tutti avrebbero convenuto con me sulle bruttone! Pensavo di aver riportati seri danni di natura traumatica per via di alcuni trascorsi... Invece, al fotofinish, posso segnalare un ex aequo con la mia opzione preferita "una cessa di dimensioni cosmiche"!! Yeah!
Sapete, devo proprio ringraziarvi per i vostri commenti, li ho adorati tutti!! E’ sempre un piacere leggervi ma questa volta mi avete fatto veramente morire! Tutti quanti! E per di più è stato istruttivo. Ho sempre pensato che essere rimpiazzata da una più brutta fosse la cosa peggiore del mondo, ed in effetti alla lunga uno due domande se le fa.., però ho capito che in effetti è anche fonte di soddisfazione da un certo punto di vista! Suppongo che orgoglio e autostima ci guadagnino. Quando verrò rimpiazzata da una più carina non mancherò di farvi sapere come ci si sente!
Okay, sì, lo so cosa state per dire.. è difficile che uno riesca a trovare una ragazza più carina di me! Lo so, lo so, avete perfettamente ragione!
Sto scherzando ovviamente! Va bene il blonde pride ma non arriverei mai a questi livelli!;)
Comunicazione di servizio 1 fatta, passo alla 2.
Aggiungo la foto perché ne adoro la grafica!
E’ veramente difficile fare dei ringraziamenti che non suonino retorici o, peggio ancora, puramente di circostanza e, ad onor del vero, io sono anche particolarmente negata in questo genere di cose! Ora ragazze mie, potete vantarvi di avermi messa in difficoltà e lasciata senza parole, cosa che succede più che raramente!
Colgo l’occasione per ringraziare, in ritardo, anche Violet che tempo fa mi aveva nominata per il "Blog 100% affidabile", se non erro! Le domande erano le stesse alle quali avevo già risposto tempo prima, quindi avevo preferito non ammorbarvi di nuovo parlando di me, me e me. Cosa che invece adoro e quindi mi accingo nuovamente a fare!;)
Ah, se ho dimenticato ancora qualcuno lasciatemi pure un commento di insulti! "Incasserò senza fiatare", come disse qualcuno che conosco..
Le otto domande
1) Rivista di moda preferita: Okay, truppa, avete un’ora di tempo? Tra le italiane amo praticamente solo Glamour (ma questo non mi impedisce di comprarne un sacco d’altre!) Sennò consiglio Elle in edizione rigorosamente francese e Joy tedesco. Ciò detto, il mio cuore batte solo per InStyle americano e Glamour UK. E vabbé, per Vogue America! Ma quello non c’entra, ho cominciato a comprarlo tutti i mesi solo ed esclusivamente a scopi scientifico-accademici, praticamente è studio! Rientra nel budget “cultura”. E sulla cultura si sa, non si può mica risparmiare!
2) Cantante/Band preferita: questa è una domanda veramente crudele.. Come ho detto l’altra volta, per quanto possa sembrare strano, i testi di Taylor Swift li farò incidere sulla mia lapide. Sono intimamente convinta che alcune canzoni siano state scritte su personaggi di mia conoscenza.. Al momento però sono in religiosa attesa del nuovo album dei Pennywise e ascolto prevalentemente rock americano sconosciuto qui da noi. [ringrazio mia sorella per la gentile concessione di “Friends with Benefits” che le ho regalato a Natale e che staziona nella mia macchina con la scusa “così lo puoi sentire anche la mattina mentre ti porto a scuola”. Grazie di far finta di non sapere che so che sai che so che ce l’hai nell’I-pod e che per 15 minuti di tragitto io poi ci vado avanti tutto il giorno]
In compenso, se volete una risposta secca, posso sempre darvi il nome di una band che odio…
3) Youtube guru: Assurdo ma vero, nessuna. Non seguo nessuno su youtube. E cmq in ogni caso NON sarebbe Clio.
4) Prodotto make-up preferito: Posto che non concepisco di uscire di casa senza fondotinta e mascara, e posto altresì che trucco quasi sempre gli occhi piuttosto che la bocca.. direi rossetto! Anzi, gloss! Credo che sia più che altro per il packaging e i colori da caramella e il fatto che in realtà ho tipo due anni!
5) Dove ti piacerebbe vivere: A casa di Ryan Reynolds. No okay.. seriamente! No beh seriamente.. ci vivrei comunque volentieri!
Allora, da spiderista direi California, capote abbassata tutto l’anno! Da grande estimatrice di biondi con gli occhi azzurri (o verdi perché non sono una dai gusti difficili!) direi Svezia. E qui lancio un appello ad un’amica: SVEZIA, ho detto SVEZIA, se tu parti a gennaio e io vengo su quando disgela, tipo verso maggio/giugno, devo trovare un po’ materiale umano cui fare casting! E non mi selezionare sfigati e mori che quelli son brava a trovarli anche da me!
6) Film preferito: Di getto direi Gran Torino. Ma uno è troppo poco! Direi anche Nikita, Mean Girls e Cuori persi in Atlantide. Poi me ne verranno in mente altri a post pubblicato e mi mangerò le mani per non averli scritti al posto di questi!
7) Quante scarpe possiedi: Mi appello al quinto emendamento. Non le ho contate recentemente ma sono abbastanza sicura di aver toccato quota 100. Ma non vale, perché le colleziono! Alcune sono fuori moda ormai! Okay, alcune sono ancora nella scatola.. Facciamo così: metto le nuove scarpe rosa con tacco di sughero venerdì sera e, in cambio, ne compro un altro paio nuovo per la mia festa di compleanno! Io ci sto! Voi?
8) Colore preferito: A dir la verità è sempre stato l’azzurro. Poi ho scoperto quanti pregiudizi ci sono sul rosa e il mio lato anarchico anticonformista ha preso il sopravvento, quindi dico rosa! Pura disobbedienza civile!
Ed ora, ladies and gentlemen, la mia top ten. Premetto che quando stilai l’altra lista (da 15, mi pare) inserii praticamente tutti i blog che conoscevo fino ad allora. Ebbi quasi difficoltà a listarne così tanti.. Sì lo so, dovrei girare di più ma il tempo è sempre tiranno...
In ogni caso ora ne ho scoperti un sacco che adoro, quindi dover fare una scelta è veramente difficile!!
Anyway, I’d say:
Anyway, I’d say:
Innanzitutto le tre signore di cui sopra, ovviamente! Giuro, le avrei inserite in ogni caso!
E poi non posso più fare a meno di:
Okay sto per andare in iperventilazione. Ce ne sono veramente tanti altri che vorrei inserire e non posso!:( Mi sento in stra mega colpa ma rimedierò la prossima volta!
Vado a respirare dentro ad un sacchetto di carta, e poi faccio il giro per avvertire tutti! Mi sento tanto postina di Maria de Filippi quando faccio il giro per avvertire la gente…
E vi prego anche di notare, come al solito, i miei elevati quanto prestigiosi riferimenti culturali!