Direi che il primo "Style Crush" spetta di diritto a Brooke Davis di One Tree Hill. Anzi, per la precisione alla Brooke Davis dalla stagione 5 in poi. So che può sembrare singolare la scelta di un personaggio piuttosto che di un'attrice ma il problema con attrici e cantanti è che ultimamente tendono a vestirsi in modo stratosferico per serate di gala e premières, mentre vanno in giro barboneggiando nella vita di tutti i giorni.
Comunque, tornando a noi... Per chi non conoscesse One Tree Hill, e fa male, tra la quarta e la quinta stagione c'è uno sbalzo temporale di circa 4 anni per cui se le prime stagioni si svolgono ai tempi del liceo (con conseguente look dei protagonisti), nella quinta ritroviamo il personaggio di Brooke Davis cresciuta ed intenta a gestire la sua linea di moda. Ha un look sofisticato ed elegante ma al tempo stesso moderno e accessibile.
Direi che il punto di forza è proprio l'aspetto curato, polished, dell'insieme, trucco e taglio di capelli compresi. Inoltre pur essendo tutte mises indubbiamente costruite nel dettaglio, le trovo piuttosto "portabili" e replicabili anche nella vita di tutti i giorni.. o quasi! Per tanti giorni (e tante persone) sarebbero perfino sprecate!

Screencaps by sophiabush.net
Ma che carino! non conoscevo il sito, mi sa che appena ho un attimo di tempo me lo guardo per bene! :D
RispondiElimina