lunedì 28 novembre 2011

Just like Blondie would say... Call me!



Forse non ha campo... O forse non ho campo io! Aspetta, spengo e riaccendo il telefono. Magari non gli funziona il cellulare oggi. O ha esaurito il credito. O si è arruolato nella legione straniera. No questo è già un pochino più improbabile.
Potrei non aver ricevuto il suo messaggio. Potrebbe non aver ricevuto il mio messaggio. Potrei rimandarglielo. Però se poi l’ha ricevuto e glielo rimando che figura ci faccio? Ecco, appunto. Però se l’ha ricevuto perché non risponde, accidenti a lui? Lo odio! Quale, nel mondo,  potrebbe essere una ragione abbastanza valida per non rispondere? Mmh quasi quasi lo rimando. Potrebbe essere il mio cellulare che non funziona. A volte succede. Potrebbe anche essere il suo che  lo riceve due volte. A volte succede di riceverlo due volte. A me succede di ricevere un messaggio due volte. Sì lo rimando. No, forse è inutile. Magari sta lavorando. Sì però voglio dire… non è certo un fisico nucleare. 30 secondi per mandare un messaggio li trovi sempre. Lui stesso spesso li trova. Facciamo così, aspetto fino alle 17h che poi è l’ora in cui smette di lavorare e si avvia alla macchina… a quel punto di sicuro ha avuto il tempo di rispondere.. o almeno di leggere il messaggio.  Accidenti a lui! E accidenti a me quando mi è venuto in mente di avere una seppur minima interazione sociale con lui. Mi sento frustrata. E umiliata. E pazza. E soprattutto idiota. E odio sentirmi idiota. Per un idiota, poi! Beh riflettendoci ci dev’essere sicuramente un buon motivo se non si fa vivo. Insomma, voglio dire.. non è il tipo cha sparisce. O forse sì? No. Guarda, secondo me va al di là della mia comprensione ma sicuramente una spiegazione c'è. Forse un campo elettromagnetico. O un rapimento alieno. O forse è morto. Ecco beh se fosse morto sarebbe una scusa accettabile in effetti... Per quanto...



                                                                                                                               (continua...)

Nessun commento:

Posta un commento