lunedì 19 dicembre 2011

Style Crush: Naomi Clark





Alzi la mano chi non è cresciuto con Beverly Hills 90210 in sottofondo! La mia preferita era Kelly, guardacaso la bionda, ed ero innamorata di Dylan, prova che avevo buon gusto fin da piccola! Se volete sentirvi improvvisamente vecchi guardate qualche replica delle prime stagioni, esaminate i vestiti dei protagonisti e sappiatemi raccontare! E’ stato un vero e proprio shock per la sottoscritta!!! Insomma erano tutti così alla moda… vent’anni fa! E’ incredibile che sia passato così tanto tempo! Dopo aver preso atto di questa triste realtà ho cercato di compensare e di sentirmi giovane proponendovi lo stile di Naomi Clark di 90210, lo spin-off del mitico Beverly Hills.
Mi raccomando, da prendere con le pinze perché gli abiti che lei usa tranquillamente per andare a scuola spesso non sarebbero proponibili neanche per una serata in disocteca ma tant’è, mi piace comunque lo stile super trendy dei suoi outfit visti nell’insieme, e anche in questo caso, bisogna considerare un vero e proprio valore aggiunto anche lo stile del personaggio, essenzialmente una ricca viziata snob che naturalmente in fondo in fondo ha un cuore d’oro e che in uno slancio di democrazia finisce perfino per innamorarsi di uno sfigato! Ecco beh a dir la verità questa parte non mi è piaciuta tanto…


 In ogni caso penso che oltre ad ispirarci un pochino per quanto riguarda l’abbigliamento, potremmo tutte imparare qualcosa da lei. Forse non saremo ricche, forse non saremo viziate ma… possiamo essere snob. Anzi dovremmo proprio.
Anzi facciamolo sul serio. Impegniamoci tutti a dire ogni giorno almeno una frase sprezzante nei onfronti chessò, della ex del nostro fidanzato, della fidanzata del nostro ex, dell’amica sciattona o anche solo di quella incolpevole passante che di striscio ci ricorda il tipo di ragazza che potrebbe eventualmente piacere a uno che ci piaceva tempo addietro! Una frase al giorno. Si può fare… Una cattiveria al giorno toglie l’ulcera di torno! Almeno spero!

1 commento:

  1. Sono dalla tua....ma io esagero un po'....anche duo o tre anzi, quattro cattiverie al giorno....ma mai indirizzate verso la stessa persona, contrariamente a cio che si pensa, ho ancora un cuore!!

    RispondiElimina