domenica 12 febbraio 2012

I [heart] my pink smartphone!

 
 
"Non mi sono mai sentita tanto persa e spaventata. Che cosa faccio senza il mio telefonino? Come faccio a funzionare? Continuo a cercarlo automaticamente in tasca, dove lo metto di solito.
Il mio unico impulso è mandare un sms a qualcuno e scrivere: "Oh mio Dio! Ho perso il telefonino!", ma come posso farlo senza uno stramaledetto telefonino?
Il cellulare è tutto per me. I miei amici. La mia famiglia. Il mio lavoro. Il mio mondo. Tutto."
 
 
 
                                                                                     -Sophie Kinsella-
                                                                                  I've got your number
 
 
 

14 commenti:

  1. Siamo così dannatamente e spaventosamente dipendenti dai nostri cellulari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho proprio un legame affettivo con il mio cellulare!!!

      Elimina
  2. ...senza cell ci sentiamo fuori dal mondo...non posso uscire senza...anzi...con me di solito ne ho due!!!
    ...questo libro della kinsella devo ancora leggerlo...adoro i suoi libri...il suo modo frizzante di scrivere!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Io l'ho appena letto!! e ti dico che prima ero come Poppy (se non ricordo male era il nome della protagonista) poi dopo aver passato un'estate senza di lui (da brava idiota avevo fatto cadere nell'acqua la mia borsa con cellulare e carta d'identità) sono riuscita ad uscire dal tunnel della dipendenza.
    Adoro la frase "Il mio unico impulso è mandare un sms a qualcuno e scrivere: "Oh mio Dio! Ho perso il telefonino!", ma come posso farlo senza uno stramaledetto telefonino? " ogni volta che la rileggo mi spancio dal ridere (lo so, sono da internare!!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo sto leggendo in questi giorni!! E quando sono capitata su questa frase mi sono totalmente immedesimata!!!!!!!!!!
      Divideremo la cella imbottita dell'ospedale psichiatrico mi sa!:)

      Elimina
    2. Ovvio, però le pareti imbottite dovranno essere ROSA!

      Elimina
  4. ahahaha

    mi duole ammeterlo ma questa frase avrei potuta scriverla io...

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Ne parlavo proprio ieri sera con un'amica della "tragedia" di perdere lo smartphone e il pensieri immediatamente seguente che è: ora lo scrivo a tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per fortuna non l'ho mai perso! Però quando non lo trovo, anche se solo per una frazione di secondo, perdo almeno 5 anni di vita! E' patologico, lo so...

      Elimina
    2. Quando lo si cerca in borsa senza trovarlo e si comincia a sudare freddo...!

      Elimina
  6. Come mi ritrovo in queste parole. No cellulare?PANICO! comunque adoro la scrittrice,ho letto diversi suoi romanzi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io!! Spero che esca presto anche un nuovo Shopaholic!!!

      Elimina
  7. Sophie ci regala delle citazioni sempre fantastiche... e dannatamente vere!!! :)

    RispondiElimina
  8. "panico" è dir poco. io inizio a sudare freddo appena non ho l'iphone sotto mano. forse anche perchè ne ho già persi due...

    RispondiElimina